Condizioni generali

  1. ACCESSO A CORSI – Alida Sesso si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.
  2. QUOTA – Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota.
  3. DIRITTO DI RECESSO – La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)
file scaricati via internet o inviati via email (es. pdf, ebook)
prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente
Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei miei prodotti rientrano in tali categorie e consapevoli della loro alta qualità, Alida Sesso ti offre comunque la personale Garanzia.

  1. GARANZIA

Tutti i miei prodotti digitali, godono della garanzia 36 mesi. Se entro questo periodo di tempo il cliente dovesse mai riscontrare qualsiasi difetto di funzionamento può richiedere la sostituzione del file danneggiato.

******

  1. ASSISTENZA TECNICA 36 mesi= Per assistenza tecnica si intende assistenza alla visione dei video con tutto ciò che comporta per agevolare il cliente alla visione del materiale da lui acquistato.
  2. RESPONSABILITA’ & RISULTATI – I video-corsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. Alida Sesso non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale mostrati nei propri video-corsi, frutto di anni di studio e specializzazioni. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte di seguire i video-corsi consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di interazione.

In fede

“Alida Sesso”

 

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4

Licenze sull’utilizzo dei video-corsi professionali di Alida Sesso

Di seguito troverai una semplice spiegazione di che cosa sono le Licenze ad uso singolo e collettivo.

  • Licenza singola: nel momento in cui un cliente acquista 1 o più video-corsi per se stesso, gode della licenza singola in quanto diventa l’usufruitole di tali per la propria formazione personale e professionale. In questo caso non è richiesto nessun pagamento aggiuntivo oltre al video-corso stesso.
  • Licenza multipla da 2 a 5 partecipanti: nel momento in cui due o massimo cinque persone richiedano di poter accedere ai video-corsi si applica la regola della “licenza multipla” dove è previsto un supplemento di 27€ a corso acquistato. Se per esempio Mauro Rossi e Marco Bianchi decidono di acquistare 2 o più video corsi, oltre al prezzo degli stessi dovranno pagare 27€ in più a video-corso.
  • Licenza non autorizzata: è espressamente vietato divulgare a terze parti (altri studenti, amici, scuole di formazione, etc…)  il materiale acquistato da Alida Sesso previa autorizzazione scritta. In caso di mancata osservazione di questa norma, Alida Sesso, si vedrà costretta ad agire per vie legale e chiedere un risarcimento danni (molto salato)!

 

Rilascio degli attestati: il rilascio dell’attestato viene eseguito solo ad uso Licenza singola oppure con il pagamento supplementare della licenza multipla (per ogni partecipante) al momento dell’ordine.

©2021 I-Life di Alida Sesso - P.IVA 03809200128 - Design by ADVERA COMUNICAZIONE

Cookies & Privacy Policy - Termini e Condizioni

1